Progetto arcobaleno

“Il Progetto Arcobaleno continua per volare in alto insieme”

Dopo la prima partecipazione nel 2023 al Progetto Arcobaleno grazie al quale è stato realizzato l’evento di divulgazione e sensibilizzazione “Fauna selvatica”, l’Associazione Culturale Pradis ha aderito anche per l’anno 2024 a questo splendido progetto di Banca 360 FVG!

Come funziona? Se sei Socio o Cliente di Banca 360 FVG e sottoscrivi dal 1° febbraio 2024 al 31 ottobre 2024 uno dei servizi previsti, la banca si impegna a devolvere un contributo a titolo di beneficenza o sponsorizzazione, a favore di un’associazione, parrocchia, ente pubblico, istituto scolastico o ente no profit indicato a titolo volontario e a tua totale discrezione!

Vuoi contribuire alla realizzazione dei nostri progetti? Indica l’Associazione Culturale Pradis! ❤️

Al seguente link troverai il regolamento con l’elenco completo dei servizi interessati: https://www.banca360fvg.it/media/by1ndhho/regolamento-progetto-arcobaleno-2024.pdf

🫶 Grazie per il tuo importante sostegno! 🫶

01-02-2024 fino