Pronti per una nuova avventura? Domenica 28 aprile inizia PasseggiAMO a PRADIS che ci porterà alla scoperta della valle di Pradis facendoci immergere nella fantastica cornice del paesaggio carsico dell’Altopiano.
Durante la camminata la nostra guida esperta, Venicio Simonutti, ci racconterà come si è formato questo territorio, la sua storia e le leggende che lo caratterizzano.
Termineremo la passeggiata con la visita al Museo della Grotta con gli operatori dell’Associazione Culturale Pradis.
Ti aspettiamo!

L’evento è aperto a tutti, grandi, piccini e quadrupedi di ogni genere a guinzaglio. 👨‍👩‍👧🐕🐈‍⬛🐻

“PasseggiAMO a PRADIS” è una camminata che ha lo scopo di far scoprire, attraverso la voce di esperti, la natura che ci ospita e il territorio friulano.

⌛ Durata: due ore
💪 Difficoltà: facile (Passeggiata tra i boschi)

📆 Orario partenza: 9.30
📆 Orario d’arrivo: 11.30
📍 Ritrovo: Piazza IV Novembre 6,Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN (Davanti al Museo della Grotta)

🟢 Costo:
• 3€ dai 6 ai 14 anni
• Gratuito fino ai 6 anni
• 4€ per i soci dell’Associazione Culturale Pradis

NOTA: il biglietto si acquista presso la biglietteria del Museo della Grotta e comprende l’accompagnatore per la camminata e l’ingresso al Museo della Grotta.

🎒 Abbigliamento consigliato:
• Calzature comode da trekking;
• Zainetto con acqua;
• Cappellino;
• Impermeabile.

• sono da effettuare preferibilmente entro sabato 27 aprile.
• possono essere effettuate tramite telefono o WhatsApp al 333 593 2336 o sito web (www.associazioneculturalepradis.it/iscrizione-camminata/)
• Massimo 25 partecipanti.

Museo della Grotta: Piazza IV Novembre 6,Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN

NOTA: ogni partecipante è responsabile per sé e per i minori che accompagna per qualsiasi danno arrecato a sé stesso e agli altri; l’Associazione Culturale Pradis APS declina ogni responsabilità

28-04-2024 dalle 09:30 fino
28-04-2024 alle 11:30