⛈️ ⚠️⚠️⚠️ A causa delle condizioni meteo incerte di domenica l’Associazione Culturale Pradis ha deciso di ANNULLARE l’evento di domenica 7 luglio 2024 di “PasseggiAMO a Pradis”.
Ci scusiamo molto per il disagio.⚠️⚠️⚠️ ​⛈️

➡️ Vi invitiamo al prossimo evento di “PasseggiAMO a Pradis” che ci porterà alla scoperta di Pradis. L’escursione è prevista per il prossimo 18 agosto e sarà guidata dalla guida AIGAE Alice in Friuland.

——————-

Pronti a scoprire i tesori nascosti di Pradis? Domenica 7 luglio vi aspetta un’escursione imperdibile tra natura e storia!
Quest’anno “PasseggiAMO a PRADIS” introduce nel suo repertorio delle escursioni con guide AIGAE per permettere di scoprire il territorio con un’ottica nuova!
La mattinata si aprirà con un breve briefing dopo il quale si partirà per l’itinerario ad anello. Ci si incamminerà per un breve tratto di strada asfaltata per poi inoltrandosi nel bosco per raggiungere i borghi di Pradis di Sopra e Pradis di Sotto. Infine si andrà a visitare il Museo della Grotta accompagnati da un operatore dell’Associazione Culturale Pradis.

L’evento è aperto a tutti coloro di età maggiore ai 14 anni e quadrupedi di ogni genere, ma a guinzaglio. 👨‍👩‍👧🐕🐈‍⬛🐻

👨🏻 Guida AIGAE: Sergio Martinuzzi
⌛ Durata: due ore e mezza circa di camminata (escluse le pause)
💪 Difficoltà: Turistico (Non ci sono tratti particolarmente ripidi o esposti)
📆 Data: Domenica 7 luglio 2024
🕒 Orario partenza: 9.00
🕟 Orario d’arrivo: 12.00
📍 Ritrovo: Piazza IV Novembre 6, Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN (davanti al Museo della Grotta)

🎒 Abbigliamento richiesto:
Scarpe da trekking o scarponi (preferibili) entrambi con suola scolpita (NO scarpe da ginnastica o con suola liscia), abbigliamento a strati adatto alla stagione, impermeabile, zainetto e sufficiente scorta di acqua.

🎒 Abbigliamento aggiuntivo consigliato:
Pantaloni lunghi, bastoncini (per chi è abituato ad usarli), cappellino, repellente per insetti e zecche, barrette energetiche/snack e crema solare.

🟢 Costo (comprensivo di guida e biglietto per il Museo):
• 8€ dai 14 ai 18anni
• 6€ per i soci dell’Associazione Culturale Pradis APS
NOTA: il pagamento del biglietto si effettuerà presso la biglietteria del Museo della Grotta prima dell’inizio dell’escursione.

• sono da effettuare preferibilmente entro sabato 6 luglio
• possono essere effettuate tramite telefono o WhatsApp al 333 593 2336 o sito web
• Massimo 20 partecipanti
• Per prenotarsi tramite sito:

Museo della Grotta: Piazza IV Novembre 6, Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN

NOTA: ogni partecipante è responsabile per sé e per i minori che accompagna per qualsiasi danno arrecato a sé stesso e agli altri; l’Associazione Culturale Pradis APS declina ogni responsabilità.

07-07-2024 dalle 09:00 fino
07-07-2024 alle 13:00