⚠️⚠️⚠️ A causa delle condizioni meteo incerte del fine settimana l’Associazione Culturale Pradis ha deciso di ANNULLARE l’evento di domenica 9 giugno 2024 di “PasseggiAMO a Pradis”.
Ci scusiamo molto per il disagio.⚠️⚠️⚠️

➡️ Vi invitiamo al prossimo evento di “PasseggiAMO a Pradis” che ci porterà alla scoperta dei borghi delle due Pradis. L’escursione è prevista per il prossimo 7 luglio e sarà guidata dalla guida AIGAE AIGAE Sergio Martinuzzi.

———–

Volete scoprire qualcosa di nuovo? Domenica 9 giugno PasseggiAMO a PRADIS torna nella sua forma tradizionale, non più escursione ma passeggiata, e ci porterà alla scoperta della valle di Pradis facendoci immergere nella fantastica cornice del paesaggio carsico dell’Altopiano.
Durante la camminata la nostra guida esperta, Venicio Simonutti, ci racconterà come si è formato questo territorio, la sua storia e le leggende che lo caratterizzano.
Termineremo la passeggiata con la visita al Museo della Grotta con gli operatori dell’Associazione Culturale Pradis.
Ti aspettiamo!

L’evento è aperto a tutti, grandi, piccini e quadrupedi di ogni genere a guinzaglio. 👨‍👩‍👧🐕🐈‍⬛🐻

“PasseggiAMO a PRADIS” è una camminata che ha lo scopo di far scoprire, attraverso la voce di esperti, la natura che ci ospita e il territorio friulano.

⌛ Durata: due ore
💪 Difficoltà: facile (Passeggiata tra i boschi)

📆 Data: Domenica 9 giugno 2024
🕒 Orario partenza: 9.30
🕟 Orario d’arrivo: 12.30
📍 Ritrovo: Piazza IV Novembre 6,Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN (Davanti al Museo della Grotta)

🟢 Costo:
• 3€ dai 6 ai 14 anni
• Gratuito fino ai 6 anni
• 4€ per i soci dell’Associazione Culturale Pradis

NOTA: il biglietto si acquista presso la biglietteria del Museo della Grotta e comprende l’accompagnatore per la camminata e l’ingresso al Museo della Grotta.

🎒 Abbigliamento consigliato:
• Calzature comode da trekking;
• Zainetto con acqua;
• Cappellino;
• Impermeabile.

• sono da effettuare preferibilmente entro sabato 8 giugno.
• possono essere effettuate tramite telefono o WhatsApp al 333 593 2336 o sito web
• Massimo 20 partecipanti.
• Per prenotarsi tramite sito:

Museo della Grotta: Piazza IV Novembre 6,Pradis di Sotto – 33090 Clauzetto PN

NOTA: ogni partecipante è responsabile per sé e per i minori che accompagna per qualsiasi danno arrecato a sé stesso e agli altri; l’Associazione Culturale Pradis APS declina ogni responsabilità

09-06-2024 dalle 09:30 fino
09-06-2024 alle 11:30